Extension ciglia
Si tratta di una pratica che permette di ottenere uno sguardo sexye ammaliante Estensione delle ciglia: Allungare leciglia per uno sguardo sempre seducente.Ciglia lunghe e sexy. Senza l’utilizzo delmascara. Sempre e in ogni luogo.
Lash extension, ovvero l’allungamento delle ciglia, è il trend. Ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e curata.
Cosa sono lash extension?
Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. Si tratta di una tecnica relativamente nuova. Proveniente dall’America, sta prendendo piede anche in Italia.
Il vantaggio delle lash extension rispetto ai ‘tradizionali‘ ciuffettini, è che hanno una durata molto più lunga e un effetto molto naturale. Le lash extension non creano dei danni. Le ciglia vengono applicate una per una alle vere ciglia. Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti. Per ottenere questo risultato si attaccano ciglia più lunghe verso l’esterno dell’occhio e più corte verso l’interno.
Variano anche i colori, Fucsia, viola, azzurro.
Il trattamento dura circa un’ora e mezza. L’applicazione delle estensioni è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l’uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate – in media da 70 a 90 ciglia per occhio – dipende della grandezza dell’occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. ‘La colla è testata e non dà allergia. Anche chi porta le lenti a contatto potrà optare per le eyelash extension. Consiglio però sempre di togliere le lenti durante l’applicazione.
La durata?
Da tre a quattro settimane. L’effetto delle lash extension va visto con i proprio occhi’. ‘È talmente bello ma allo stesso tempo così naturale che, notandolo in un’altra donna, penseresti semplicemente che abbia delle ciglia lunghissime accentuate magari solo da un mascara super.
Perché non si nota che si tratta di estensioni, ma una volta visto l’effet to su di se, sarà difficile farne a meno. Il bello è poi che non occorre più truccarsi. Soprattutto in estate è molto pratico perché si evitano le solite sbavature di mascara e matite al mare.
Ècomodo poi anche per chi di mattina ha poco tempo a disposizione per truccarsi ma vuole comunque uscire di casa bella e con lo sguardo intenso.’